Supporto B2B

ARA è una piattaforma centralizzata per la collaborazione tra agenzie di recruiting moldave e dipendenti di origine estera.

I datori di lavoro stranieri possono essere certi che qualsiasi problema viene risolto dall’ARA in modo rapido, legale e professionale. La nostra attività è finalizzata a facilitare i contratti di lavoro tra Aziende europee e britanniche e le agenzie membri dell’ARA

ARA fornisce alle agenzie di ricerca e selezione personale associate, offerte di impiego in tempo reale da datori di lavoro all’estero, per garantire che tali offerte vengano rapidamente soddisfatte con i candidati più adeguati giusti. ARA facilita inoltre la firma del contratto iniziale per garantire il rispetto degli obiettivi B2B dell’associazione, e fornisce supporto informativo, consulenza legale e consulenza sui trasporti internazionali. Tutto ciò è necessario per garantire che venga stipulato, ogni volta, un contratto solido, legale e sostenibile.

13 Entità giuridiche fondatrici

Organizzazioni che sono membri dell'Associazione delle agenzie di reclutamento.

Autorità pubbliche partner

Partner dell'Associazione delle agenzie di reclutamento.