I migliori servizi di reclutamento del personale in Europa orientale per il tuo business

Perché scegliere i nostri servizi di recruiting personale internazionale

All’Associazione delle Agenzie di Reclutamento della Moldavia, offriamo servizi di reclutamento del personale senza precedenti progettati per metterti in contatto con candidati qualificati che soddisfano le tue esigenze uniche. Scegliendo i nostri servizi, potrete beneficiare di:

Vasta rete

Access to a vast network of recruiters with extensive industry knowledge and experience.

Individualità

Soluzioni di reclutamento su misura che si allineano con le vostre esigenze specifiche e gli obiettivi di business.

Screening

Rigorosi processi di screening per garantire che i candidati possiedano le competenze, le qualifiche e l’adattamento culturale necessari.

Guida esperta

Guida esperta sul mercato del lavoro moldavo, le tendenze del settore e le normative sul lavoro.

L’ARA può coordinare servizi di outsourcing del personale straniero per la vostra azienda.

• State considerando l’assunzione di lavoratori nella vostra azienda?
  • Desiderate ridurre i costi operativi?
  • Vi manca il tempo per gestire le complicazioni legali e amministrative?

1.

Promozione

Lanciamo la vostra richiesta attraverso campagne di marketing in tutta la nostra rete di agenzie.

2.

Conversione

Trasformiamo le chiamate e i lead dai social media in candidature effettive.

3.

Interviste

Valutiamo i candidati in colloqui individuali all’interno delle 43 sedi dislocate sul territorio.

4.

Selezione

Selezioniamo i candidati in base ai requisiti richiesti dal datore di lavoro.

5.

Preparazione del fascicolo

Raccogliamo tutte le informazioni in un form predefinito per tutti i candidati selezionati. Il datore di lavoro ha accesso a queste informazioni per analizzare, condurre il colloquio finale e selezionare i candidati.

6.

Preparazione di atti legali

Assicuriamo la corretta preparazione di tutti gli atti legali al fine di garantire il rilascio del permesso di lavoro.

7.

Prenotazione dei biglietti di viaggio

Assicuriamo la prenotazione dei biglietti di viaggio necessari.

8.

Assicurazione sui trasporti

Assicuriamo e monitoriamo il viaggio del candidato dalla sua partenza alla sua destinazione.

9.

Supporto al candidato

Su base settimanale, nel primo mese di lavoro, ci teniamo in contatto con i candidati, telefonicamente, per assicurarci che si siano sistemati e per fornire loro un supporto informativo, a seconda dei casi.

10.

Rotazione del personale

Monitoriamo tutti gli aspetti della rotazione del personale per garantire un flusso di lavoro continuo, nel rispetto delle esigenze del datore di lavoro.

Meccanismo di formazione dei prezzi

Il datore di lavoro paga una tariffa fissa per ogni ora lavorata dal dipendente e fornisce loro un alloggio.

Industrie della nostra agenzia di reclutamento

All’Associazione delle Agenzie di Reclutamento della Moldavia, ci rivolgiamo a una vasta gamma di settori, collegando le imprese con professionisti qualificati in vari settori. La nostra esperienza si estende ai seguenti settori:

1.

Ingegneria e produzione

2.

Ospitalità e Turismo

3.

Edilizia e Architettura

4.

Agricoltura e trasformazione alimentare

5.

Logistica e trasporti

6.

Vendita al dettaglio e vendite

Le nostre agenzie comprendono le esigenze e le sfumature uniche di ogni settore, permettendoci di fornire soluzioni di reclutamento su misura per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Sia che tu stia cercando professionisti per ruoli tecnici, posizioni manageriali o settori specializzati, abbiamo l’esperienza per metterti in contatto con candidati qualificati.

Supporto B2B

ARA è una piattaforma centralizzata per la collaborazione tra agenzie di recruiting moldave e dipendenti di origine estera.

I datori di lavoro stranieri possono essere certi che qualsiasi problema viene risolto dall’ARA in modo rapido, legale e professionale. La nostra attività è finalizzata a facilitare i contratti di lavoro tra Aziende europee e britanniche e le agenzie membri dell’ARA

ARA fornisce alle agenzie di ricerca e selezione personale associate, offerte di impiego in tempo reale da datori di lavoro all’estero, per garantire che tali offerte vengano rapidamente soddisfatte con i candidati più adeguati giusti. ARA facilita inoltre la firma del contratto iniziale per garantire il rispetto degli obiettivi B2B dell’associazione, e fornisce supporto informativo, consulenza legale e consulenza sui trasporti internazionali. Tutto ciò è necessario per garantire che venga stipulato, ogni volta, un contratto solido, legale e sostenibile.

13 Entità giuridiche fondatrici

Organizzazioni che sono membri dell'Associazione delle agenzie di reclutamento.

Autorità pubbliche partner

Partner dell'Associazione delle agenzie di reclutamento.